juiconcrafoun Admin replied

329 weeks ago

Turbolence 3

Show Spoiler

374e6bdcca Devo ammettere che ho preso solo l'ultima metà di questo film su cavo, ma mi è piaciuto quello che ho visto. John Mann è un abile sostituto (almeno visivamente) per il set di Alice Cooper-wannabe, in più (con l'aiuto degli arresti, senza dubbio) riesce a cacciare il bejeezus dal suo "malvagio gemello". nemico terrorista e salva il giorno. Di 'ciò che vuoi riguardo alla "influenza del male" & quot; di musica rock 'n' roll - questa volta la rockstar è un bravo ragazzo, e John Mann lo interpreta con orgoglio.
Questo deve essere uno dei peggiori film mai realizzati. Mi chiedo perché nessun produttore abbia accettato di pagare per questa merda. La storia del film è quasi più debole del film stesso, e gli attori in esso fanno schifo. Persino Rutger Hauer si spegne da solo, forse perché questo è un po 'troppo "B-movie"; anche per i suoi gusti. Ad ogni modo, la storia è la seguente: l'artista Death Metal ha un concerto in un Boeing 747 (suona in effetti alcune strane canzoni di marilyn manson-wannabe non death metal, e ooooh come fa schifo. ; adoratori del diavolo & quot; e dal momento che è dipinto con vernice bianca come i membri della buona band KISS, i suoi fan non possono vedere che è un diavolo terrorista che adora un uomo che appare davanti a loro invece del loro idolo Slade Craven, e la trama si infittisce … Dio dannazione era schifoso, lo hanno persino mostrato in pay per wiev TV in Svezia, quindi spero che alcuni di voi svedesi vedano questo prima di pagare per questa merda. Prendi una pizza o qualcosa invece !!! .
Non mi interessa cosa hanno scritto alcuni degli idioti qui sotto - ovviamente trascorrono troppo tempo seduti nelle loro patetiche camere da letto a scrivere recensioni di spazzatura mentre le loro vite sono insoddisfatte e sono solo tristi geek solitari <br/> <br/> un bel film - molto divertente e mi è piaciuto molto - non solo perché c'era Rutger <br /> <br/> Forza ragazzi - guarda il film per quello che è e prova a prendere una vita !!!!! ! <br/> <br/> GRANDE FILM - GUARDA <br/> <br/> L'intera faccenda riguarda il fatto di avere una risata - non essere un triste solitario recensore di film <br/> <br/> Brillante roba < br /> <br/> Vale la pena pagare il noleggio
Oh ok, questo era metà e metà film, pensavo che il film fosse di per sé uno shock !! Ma l'unica cosa positiva del film, l'unica cosa positiva di questo film è stato RUTGER HAUER, uno dei miei attori preferiti, e nonostante il film cattivo mantiene comunque le sue grandi capacità recitative in qualsiasi film in cui esista. guarda questo, ma solo se sei un fan di Rutger Hauer. Sarei interessato a vedere se fanno un Turbulence 4. <br/> <br/> 3/10
Se ti piace la musica Heavy Metal Goth, rimarrai sbigottito … perché è presentato in modo così blando. Un sacco di stereotipi in giro, dai ragazzi all'FBI. La trama non è nulla di cui parlare, solo la tipica crisi a mezz'aria / dirottamento / pilota morto / che sta per atterrare sulla banalità dell'aereo, con un eroe cantante Goth. Il valore redentore, tuttavia, è un'azione priva di mente, e alcuni "Ti amo uomo & quot; sentimento alla fine. I due attori di nome, Mantagna e Hauer sono poco usati. Questo è il tipo di film che Ed Wood (Plan 9 From Outer Space) avrebbe realizzato se fosse vivo e filmasse oggi. Un vero caso di così male è buono.

The Witness movie free download in italianThe Change of HeartEpisode 1.1 torrentLo stile del dragone download torrentDeadpool full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie ThrowbackJaani Dushman download di film interi in hdDownload Bagheera full movie in italian dubbed in Mp4Devil Hunter Yohko 5 online gratuitoAkaKILL! Theater: 17th Elimination - Ghost House full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.