374e6bdcca Pensa che il punteggio riassume abbastanza bene il film, non immenso come il defunto, ma comunque divertente. La recitazione è stata decente, Reynolds, anche se non vicino ad Oscar degno di un passaggio ragionevole dalla commedia teen al film d'azione più intenso. Liotta era coerente, come sempre Garcia. <br/> <br/> Certo, ci sono alcuni buchi nella trama, senza dare via nulla agli spoiler, ma se riesci a ignorarli, penso che troverai il film <br/> <br/> Io e i miei amici pensiamo che gli scrittori possano essere stati un po 'presi dalla complessità della sceneggiatura, il che lo rendeva meno divertente, non era abbastanza diretto per me, il Partiti (scusate per il confronto di tutti i tempi) era diretto, semplice e intenso,questo ha avuto un po 'di intensità, ma a volte sembrava un po' perso. <br/> <br/> Se ami scontri a fuoco e azioni brutali, le scene di tiro ti stupiranno! sono brutali e probabilmente la parte migliore del film. Sangue, pallottole e Alicia Keys, stava suonando in questo film !! Tutto sommato, se riesci a vedere oltre le fragilità e Ben Affleck, allora questo è un film decente che si riassume perfettamente con il suo punteggio di 7 Film di Guy Ritchie o Quinton Tarentino, ma non altrettanto bene. Mi sono sentito come se avessi visto questo film prima perché il set up dei personaggi è come gli altri film di Richie o Tarentino. Il film ha molti personaggi e dà loro il dialogo per creare il loro personaggio. Molte delle conversazioni sono divertenti. Dalle 2 donne assassine al terzetto di pazzi.La trama principale è Buddy Isreal, che è coinvolto con la folla si nasconde in un attico di un hotel. Ha un sacco di gente che lo vuole morto e poliziotti che vogliono che testimoniasse. I poliziotti devono aspettare che venga raggiunto un accordo prima di portarlo dentro. Vengono coinvolti molti personaggi divertenti che sono un uomo di successo e escogitano diversi modi per arrivare ad Isreal. <br/> <br/> E c'è un grande svolta alla fine con Isreal, Primo e Suede. La mia lamentela principale è che abbiamo visto questo tipo di film prima e lo sceneggiatore / regista non è così originale come Tarentino. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: Abbastanza buono e divertente. Se ti piace Tarentino, dai una possibilità. Joe slo-mo Carnanhan ha fatto il suo debutto assassino con il film Blood Guts e Octane nel 2000 e Narc nel 2002. Ora con Smokin 'Aces Carnahan afferma le sue abilità da regista con un thriller moderno ed elegante che, pur evocando molti confronti, nel fine è tutto suo. Dopo due atti di snarky, sopra le righe di violenza, il terzo atto di Smokin 'Aces diventa un dramma hardcore in cui l'agente dell'FBI di Ryan Reynolds avanza e prende il controllo dell'immagine. <br/> <br/> Reynolds ha un eroe d'azione; ma qui, nelle scene finali di Smokin 'Aces, Reynolds matura rapidamente e mostra la capacità di prendere il sopravvento e dominare una scena con qualcosa di diverso da uno schiocco scattante. L'ex Van Wilder è un vero cazzone che lascerà molti spettatori o applaudendo o semplicemente pavimentato dalla sua spavalderia e dal suo brutale carisma di forza. Prima di tutto, per coloro che non amano Pulp Fiction, non consiglierei di vedere questa mossa, non perché si tratti di un film di Quentin Tarantino, ma perché cerca di emulare un Tarantino di Quentin riuscendo a fallire in quel modo vicino al centro. Per lo stesso motivo, consiglierei a coloro che sono fan di Tarantino di non vedere anche questo. Per quelli che non sanno chi è Quentin Tarantino sono sicuro che ti divertirai visto che inizia a girare verso Joe Everyman vicino al centro, infatti so che ti piacerà. <br/> <br/> Secondo, lo farò Devo dire che mi è piaciuto il film fino a un certo punto giriamo un film grintoso in cui vediamo che un buon film d'azione diventa quasi un dramma. Quasi un singolo punto ha trasformato questo film, ciò che gli sceneggiatori hanno fatto è stato intriso di romanticismo. Vedere la prima metà chiederebbe & quot; come hai potuto rendere questa storia d'amore? & Quot; beh, ti dirò, hanno preso un uomo che non poteva spedire un ragazzo sperato in coca e intrappolato in un bagno, la mano lo ha ammanettato e messo dietro a lui tre assassini impazziti e riesce a ucciderne due, mettendo fine a quello che avrebbe potuto sono stati altri 30 minuti di sanguinose sparatorie con l'FBI (posso vederlo ora granate a frammentazione e motoseghe) in cambio del fatto che fugge con Alicia Keys fuori dalla porta principale (lo so, vera azione) dopo che il film l'ha perso, come se avessero cambiato i registi e qualcun altro avesse scritto la seconda parte del film, gli assassini non hanno sparato, sono appena usciti inosservati dalle dozzine di FBI che circondavano l'edificio. <br/> <br/> Fine del film è una mezza sorpresa, dovresti sapere chi è veramente Sparazza fin dall'inizio, dato che c'è una lunga discussione sulla chirurgia plastica da parte di un agente dell'FBI sotto copertura nell'assemblea, ma non sai perché ha davvero colpito su Israele, che viene fuori come una sorpresa. <br/> <br/> Soprattutto se non ti interessa molto di di ti scrivo o scrivi nel tuo film, o sei un grande fan di Baby Genius 2, allora ti piacerà il film, ti consiglierei questo. Se sei come me e vedrai solo film che sembrano avere un potenziale, lo vedrei se potessi andare gratuitamente. Se non hai tempo per film che ti faranno impazzire non lo vedrei affatto. Questa recensione conterrà sicuramente spoiler come andrò nei dettagli. Solo un avvertimento se hai perso l'altro. <br/> <br/> Volevo vedere questo film perché volevo fare una pausa da ciò che guardavo di solito e volevo un po 'di azione. Ora so che la gente può chiamarmi ignorante per non aver gradito un film per quello che volevo che fosse, ma è sceso al di sotto delle mie aspettative. E se non ti piace la mia recensione, allora non leggerla. <br/> <br/> Quindi, il film inizia e 2 ragazzi sono seduti su un furgone. Cosa stanno dicendo? Non lo so, perché non posso prestare attenzione. Di solito ho una buona capacità di attenzione per i film, ma non era interessante e ho perso traccia di dove stavano andando con la conversazione. Non riuscivo a capire la storia, era troppo complicato all'inizio e nuovi personaggi continuavano a spuntare. Personalmente non mi importava del personaggio di Alicia Keyes o della sua controparte. Si sentivano molto separati da tutto ciò che stava succedendo. Mi interessava soprattutto Lazlo Soot, era misterioso e solo; così intrigante che dovevo continuare a guardare. <br/> <br/> C'erano parti del film che erano confuse, ma nel modo in cui non capivo come fossero accadute. In primo luogo, Soot spara all'uomo che lo arresta dopo alcune manovre, corre in una camera da letto e circa 2 secondi dopo, quando la sicurezza corre, è già fuori moda. Questo è impossibile. Come avrebbe potuto correre nella stanza, togliersi la tuta, parrucca e maschera, farcela sotto il letto, tutto in pochi secondi? Un'altra cosa che ho trovato non plausibile, è stato quando l'ultimo Tremor sopravvissuto consegna le chiavi della sua macchina a un uomo (chi è lui? Non so) che aspetta quindi circa 10 secondi per sparargli alla schiena a circa 20 metri di distanza, o anche oltre con una pistola. È possibile, ma avrebbe bisogno di essere molto preciso. Ma anche se posso accettarlo, non lo sta nemmeno guardando! Come può semplicemente sparare a qualcosa che non può vedere così lontano? Non ha senso. E perché non stava guardando? Per effetto drammatico? Ora so che sto facendo il pignolo, e questo è solo un film, ma ho trovato queste parti irritanti e in realtà li ho riavvolti per ri-guardare perché non potevo crederci. <br/> <br/> Ora dev'esserci qualcosa di buono da dire, giusto? Bene, giusto Mentre mancava l'azione, e non il tono molto specifico del film, ammetto che mi sono divertito abbastanza negli ultimi 20 minuti del film. Non sapevi chi era veramente morto, cosa sarebbe successo ai personaggi, chi sarebbe riuscito a farlo fuori, e Buddy Israel, chi lo ucciderà? Ora, se l'intero film fosse stato in questo modo, avrebbe fatto un film decente e divertente. Tuttavia, se solo circa 20 minuti del film fossero così, vale la pena guardare? Bene, io dico che è innocuo, ma non toglierti la vita o altro per guardarlo, solo se davvero non hai nient'altro da fare o hai visto quasi tutti i film del mondo tranne questo. Ora sto esagerando un po 'qui, questo film è probabilmente per un pubblico specifico, e se ti piacciono i film di Guy Ritchie, questo è sotto la pari, ma ancora nella stessa direzione. Ora, quando dico "tipo di", lo intendo davvero. Le persone saranno deluse se vogliono Snatch o Lock, Stock e Two Smoking Barrels, e se non le hai ancora viste, assicurati di guardarle perché sono dei grandi film. <br/> <br/> La mia ultima parola su Smokin 'Aces; è un film un po 'mediocre, forse un gusto acquisito che posso vedere un po' amorevole e più che a qualcuno che non gli piace, anche se non riesco a vedere nessuno che lo odia. Ma guardare un bambino che mostra le sue abilità di karate mentre ottiene un erezione è qualcosa che non vedi in molti film, quindi dagli una possibilità, ma non aspettarti troppo.
juiconcrafoun Admin replied
329 weeks ago