374e6bdcca The Exterminator è un video borderline del periodo d'oro degli anni '80 del genere. Guarda in parti anche se ha un budget più alto del solito per questo tipo di tariffa, devo ammettere che ero un tifoso per l'anti-eroe di Ginty. Sfortunatamente gli viene dato poco in termini di sviluppo del personaggio, ma mostra un buon modo con un solo transatlantico e gestisce bene i pochi momenti sensibili (sicuramente meritava di meglio che terminare la sua carriera su Baywatch Nights!). Ma è la violenza grafica che è il film punti vendita - a volte brutti altri tempi un po 'ridicoli. I vinci sono direttamente dal casting centrale, anche se riescono comunque a essere spiacevoli. Movie prende una svolta inaspettata con una sequenza che coinvolge un vizio vice - che ti lascerà la sensazione di aver bisogno di una doccia. goduto con le prenotazioni. I creatori della trilogia di Jason Bourne stavano certamente prestando attenzione al finale: non dico altro! Ho visto questo film su VHS molti anni fa. Lo ricordo ancora come il peggior film che abbia mai avuto la sfortuna di sedermi. Perché mi sono seduto attraverso di esso? Perché volevo vedere se poteva andare peggio. E lo ha fatto. Alcuni film sono così cattivi, sono buoni. Questo film è così brutto che è davvero incredibile. "Divertente" nello stesso modo in cui si guarda un incidente automobilistico. <br/> <br/> In primo luogo, la "recitazione" è ridicola. In secondo luogo, la "trama" è la larghezza di una carta da sigarette. I calci piazzati sono mal realizzati. I personaggi hanno tutta la minaccia che si potrebbe trovare in una vecchia gente a casa. La copertina mostra una scena che non è nemmeno nel film. <br/> <br/> Devo ammettere che non vedo questo film da molti anni e potrebbe non essere così male come lo ricordo. Ma ne dubito. Probabilmente è peggio. James Glickenhaus ha diretto questo thriller di vendetta, ispirato senza dubbio a Death Wish, di Michael Winner. The Exterminator vede Robert Ginty nei panni di John Eastland, un veterano del Vietnam, che ottiene il suo vecchio amico picchiato e paralizzato da teppisti e criminali locali. Decide di prendere la giustizia nelle sue mani, ma non sono sicuro di poter parlare di "quotazione"; più. Beh, in ogni caso, comincia a ricordare tutte le cose che gli sono state insegnate nell'esercito e ben presto la sua stessa guerra contro la feccia a New York è pronta per cominciare. <br/> <br/> Questo film è molto sporco e grintoso, e questo è esattamente ciò che mi piace di questi film: sono onesti e stimolanti poiché descrivono la società come nessun altro film non oserebbe descrivere. Lo sterminatore non è un'affermazione intelligente sulla società, ma sicuramente attirerà l'attenzione di uno spettatore grazie al suo atteggiamento spietato, e naturalmente tutto questo esiste ed è esistito allora, quando Glickenhaus ha scritto questo film. La feccia raffigurata nel film è reale e dovrebbe essere spazzata via per sempre, ma gli sforzi fino ad ora non sono stati di grande successo, vero? <br/> <br/> Non ricordavo esattamente quanto fosse forte questo film, entrambi emotivamente e fisicamente, ora che l'ho visto di nuovo. Le cose che Eastland e la sua esperienza di amico sono orribili e occasionalmente mi sono sentito provare sentimenti di empatia e dolore, i sentimenti che non mi aspettavo di trovare in questi film. Ciò che alla fine accade all'amico della Eastland e alla sua famiglia è molto triste e queste scene sono state girate e scritte da Glickenhaus. Fa davvero capire allo spettatore il comportamento di Eastland, e pensa a cosa c'è di sbagliato nella società, poiché questo tipo di atto di vendetta diventa necessario & quot; e tutta questa violenza e orrore appare ovunque nel mondo. Come ho detto prima, questo non vuole essere un commento sociale degno di nota nella tradizione di Oliver Stone, ma ancora questi problemi vengono trattati brevemente anche in The Exterminator, e questo non fa che aumentare la potenza del film. <br/> <br/> La violenza è molto forte (sto parlando della versione integrale integrale e non classificata) e la prima scena nel campo di guerra del Vietnam è molto brutale e inquietante per tutto il film. Avevo visto questo film prima, ma ora che l'ho visto in DVD per la prima volta, tutto sembrava ancora più orribile e grafico. Devo dire che la decapitazione in questa prima scena è tra le più brutali violenze che ho visto al cinema. Ci sono anche altre scene violente, e nel complesso il film è molto brutale ad ogni livello. Ci sono molestatori di bambini, prostitute, papponi, uso di droghe e tutte le malattie immaginabili che si trovano nel mondo. Il film è un po 'troppo lento e poco interessante (la storia d'amore tra la polizia e la signora del laboratorio è inutile e noioso), che tonificano un po' il film. Se fossero lasciati fuori, questo sicuramente otterrebbe almeno una stella in più da me. Inoltre, mi piacciono i flashback del Vietnam durante il film, poiché portano al film un'atmosfera e una sensazione di ansia e decadimento. Sono felice di darlo 7/10 e consiglio vivamente ai fan di questo genere di cinema d'azione indipendente ultra nichilista degli anni '80. AVVISO SPOILER! Questo film non è un imbroglio di & quot; Death Wish & quot; –- infatti considero i sequel scadenti di DW –- non sto includendo la parte 2 ora –- per essere cattive copie di & quot; The Exterminator. & Quot; Il personaggio di Ginty non è Charles Bronson –- è più nello stampo di Travis Bickle da "Taxi Driver & quot; ma senza l'introspezione. Ginty sembra quasi innervosita dalla violenza nel primo incontro con la banda. Quando decide di rispondere, è con una massiccia potenza di fuoco (& quot; M-16 !!! & quot; i miei compagni dell'esercito e io ho urlato quando e) e vendetta spietata. Ma non è un tipo tosto. Turbato, sì –- continuando l'immagine del veterano infestato iniziata da & quot; Billy Jack & quot; e portato avanti nei film di Rambo –- sta ovviamente dimostrando un caso di sindrome da stress post traumatico nella sua vita solitaria e nei suoi rapporti con gli altri, e nella sua reazione a atti criminali. Viene messo in movimento dall'attacco selvaggio al suo amico (il suo unico amico) ma continua la sua missione inizialmente per aiutare la famiglia del suo amico, e poi in difesa degli altri che incontra. E non fare errori, & quot; The Exterminator & quot; è davvero un film d'azione. Le arti marziali, le battaglie con le pistole, l'inseguimento auto / moto lo segnano come tale. Inoltre, l'impostazione separata da DW è il modo inventivo dell'eroe di soddisfare la giustizia. M-16 –- lanciafiamme –-. 44 Magnum imballato con proiettili a mercurio. Non dimentichiamo il tritacarne. Colpo d'azione molto buono. Se ti piace, dai un'occhiata a & quot; Rolling Thunder & quot; e & quot; Defiance. & quot; The Exterminator <br/> <br/> I Vigilantes negli anni '80 erano persone comuni che avevano appena perso la fiducia in McGruff the Crime Dog. <br/> <br/> E mentre la mascotte legale non è menzionata in questo film d'azione, la sua la presenza è sentita. <br/> <br/> POW John (Robert Ginty) prova ad assimilarsi a New York quando i Ghetto Ghoul irrompono dove lavora e uccide il suo collaboratore. Infuriato afferra un lanciafiamme ed esige vendetta. Insoddisfatto, John passa alla sparatoria della mafia e ad un anello sessuale infantile. Soprannominato lo sterminatore dalla stampa, John è perseguitato da un detective determinato (Christopher George). <br/> <br/> Soprannominato un Death Doppelganger dai critici sul suo rilascio, questo ovvio cenno al successone di strada della vigilanza vigilante ha avuto anche un sequel di second'ordine. Decenni in corso e questo presunto knockoff è ancora valido con alcuni interrogatori e scene di morte piuttosto impegnative che rivaleggiano con i remake moderni. <br/> <br/> Inoltre, i teppistelli in fiamme sono una doppia vittoria perché alimenta anche il vicinato. Luce gialla <br/> <br/> vidiotreviews.blogspot.ca
juiconcrafoun Admin replied
329 weeks ago