b0e6cdaeb1 Il primo salto HALO di un attore. Le solite maschere facciali speciali e la maschera facciale si staccano. Film di nervosismo, alto numero di ottani, elettrizzante, assolutamente ben scritto che mi ha letteralmente preso al limite del mio posto, occhi incollati allo schermo, cuore in bocca. Tutto ciò è amplificato perché sai che Cruise sta facendo tutte le acrobazie. <br/> <br/> Non un singolo corpo si è trasferito nel teatro. Nemmeno il suono del popcorn si fa a pezzi. Nessuno si mosse, si agitò, si guardò intorno, controllò i telefoni, parlò. L'intero 2,5 ore. <br/> <br/> Non mi ha sorpreso il look più bello e gioviale di Tom Cruise, la sua agilità giovanile, la sua dedizione unica, le acrobazie mozzafiato, i locali, i dialoghi, i recitazione. Ciò che mi ha sorpreso, tuttavia, è che questo film ti mostra cosa significa veramente, davvero amare qualcuno. Ciò che mi ha sorpreso è stato che c'era una presa in gola e le lacrime agli occhi per questa particolare relazione. Ho pianto, e questo non mi è mai successo prima in nessun film MI. Nonostante tutto, per quanto spettacolari fossero, questo è quello che ricorderò di più di questo film. Ed è per questo che, per me, sarà sempre il miglior film di questo intero franchise. Nell'era dello streaming online, questo è il motivo per tornare a & quot; The Movies & quot ;! Un vero spettacolo come questo dimostra che l'esperienza del grande schermo non è affatto obsoleta. <br/> <br/> Anche in un mercato saturo di film d'azione come The Avengers o Star Wars, Mission Impossible: Fallout infatti realizza l'impossibile sentendosi fresco e originale come sempre. <br/> <br/> Un intenso giro sulle montagne russe dalla parola vai! Ottima regia, cast straordinario, sceneggiatura fantastica e colonna sonora molto bella, 10/10 stelle! Vai a vedere il film e lunga vita al cinema !!! Questa è stata la migliore missione di Tom Toms finora impossibile. Non posso dire più di questo, vai a vedere il film se ne hai la possibilità. Che missione filmica Fallimento impossibile … è incredibile … lo adoro Quello che mi aspettavo da ogni film MI: Incredibili sequenze d'azione, ambientazioni bellissime, umorismo appena sufficiente, alcuni colpi di scena sorprendenti e una trama semplice e facile da seguire. Fallout offre tutti i livelli e mi sono divertito molto al cinema. Molto bene. Attendo con ansia la prossima puntata.
juiconcrafoun Admin replied
330 weeks ago