3a43a2fb81 Jet Li (Hero, Black Mask ecc.) E Erik Tsang (Infernal Affairs) sono i protagonisti di questo film d'azione con una crisi di identità. Iniziamo in una sorta di territorio di Jackie Chan con un sacco di umorismo con Li un imbattuto incompetente uomo di successo e Tsang un piccolo cruccio del tempo coinvolto in un "colpo" da molti milioni di dollari. Mentre il film prosegue, tutti i momenti della commedia sono dimenticati e iniziamo a muoverci in un film d'azione serio che coinvolge un po 'più di azione della pistola rispetto al solito film Jet Li, in effetti si imbatte talvolta in un incrocio tra un film Jet Li e un caso di spargimento di sangue eroico di John Woo. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono tutte all'altezza degli standard attesi da Jet con alcune sequenze di armi aggiunte. Li è molto simpatico nel ruolo di protagonista e Tsang è molto bravo nel suo ruolo di spalla laterale che mostra un personaggio diverso dalla sua interpretazione negli affari di Infernal. <br/> <br/> Nel complesso un film d'azione di hong kong abbastanza buono ma i diversi stili si scontrano tempi 6/10 Questo film è stato pubblicato solo negli Stati Uniti a causa della popolarità di Jet Li, ma è un vero peccato per gli altri attori HK coinvolti in questo film. Simon Yam è stato in molti altri film simili come "Killzone & quot; (a.k.a "S.P.L.") e & quot; Squadra del Drago & quot; così come Eric Tsang, che ho visto nei film di Jackie Chan insieme a Sammo Hung e, amico, è un goob o cosa? <br/> <br/> Anywya, è tutto basato sull'addestramento di un novellino assassino ( Li) essendo istruito da un truffatore (Tsang) su come farlo nel mondo degli affari criminali e poi entrambi decidono di accettare una ricompensa che un'organizzazione giapponese di magnati sta offrendo per chiunque possa uccidere "DeathAngel" & quot; una misteriosa figura corazzata che ha fatto scoppi ripetuti sui membri della vita / organizzazione del kingpin giapponese, mentre allo stesso tempo,un frenetico poliziotto (Yam) sta trascurando l'intera vicenda dei casi di omicidio (che si riferisce al "DeathAngel") e prevede di vedere cosa stanno combinando questi due sospetti partner commerciali. <br/> <br/> Nel frattempo, si verificano altri episodi di mayham tra cui il personaggio di Li che protegge il figlio di una taglia e si innamora della figlia di Tsang. Il caos segue, si verificano risate e una scena d'azione fresca alla fine avvolge le cose bene. Sono un grande fan di Jet Li e ho seguito la sua carriera per parecchio tempo. Sono anche nel marketing e volevo sapere qualche informazione in più su un film intitolato & quot; the Contract Killers (il film era fantastico !!). Durante la visione del film ho notato che uno dei personaggi stava usando uno speciale cellulare. Questo cellulare aveva una funzione di scheda telefonica scorrevole. Mi piacerebbe sapere Come posso scoprire di più sul cellulare che è stato utilizzato nel film & quot; The Contract Killer & quot ;. Il telefono era dotato di una diapositiva nel biglietto da visita. Gradirei se tu o qualcuno del tuo staff potessi farmi sapere come posso ottenere il TELEFONO CELLULARE CHE POTRESTI SCEGLIERE UNA SCHEDA TELEFONICA. Vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione. <br/> <br/> sinceramente, wpasuave1 Nonostante abbia goduto molto della sua interpretazione nel film Hero di Yimou Zhang del 2002, (una delle mie più memorabili visite al cinema) per qualche ragione non ho mai visto i film d'azione di Hong Kong di Jet Li. In un negozio di DVD locale, ho visto due DVD di Li ad un buon prezzo, il che mi ha portato a contattare il killer. <br/> <br/> Visualizza sul film: <br/> <br/> Facendo il doppiaggio per la prima volta nel suo ultimo film di Hong Kong, Jet Li offre un'ottima performance come Fu (!), con Li che ha l'impressione che Fu sia sempre un passo avanti. Pur non facendo di loro un duo di amici, la vivace esibizione di Li ed Eric Tsang come Ngok Lo cattura l'empatia che entrambi condividono, e rende la loro collaborazione una che scorre con facilità. Ha offerto lavori stunt di alta qualità a Li e alla squadra, il regista Wei Tung & amp; il cineasta Arthur Wong lo ritira per le sue povere ambizioni artistiche. <br/> <br/> Attaccando un grande poster di Three Colors: Blue sullo schermo un certo numero di volte, Tung e Wong danno le lunghe scene di Fu e Ngok che fanno piani d'attacco un aspetto fresco e brillante che mina la grinta che potrebbe essere mostrata nel racconto. Lavorando a stretto contatto con l'editore Ka-Fai Cheung, Tung presenta le scene d'azione in modo orribile, attraverso l'uso costante di filmati accelerati e salti che non consentono allo spettatore di seguire le battaglie o di dare spazio ai combattimenti (non Ho bisogno di 80 salti per mostrare a Li un semplice pugno.) Calmati con un seducente assassinio, gli sceneggiatori danno calci all'azione e al pericolo a parte per concentrarsi invece sul timido compagno di squadra, il che rende questo un successo fallito. Un ex soldato sfortunato ed economicamente chiamato Fu (Li) - con riluttanza è attratto dal diventare un sicario dopo essersi trasferito dal paese per provare a farlo nella grande città di Hong Kong. Prima che un uomo d'affari giapponese mega-ricco venga assassinato senza pietà, ha pian piano progettato in anticipo e offerto cento milioni di dollari a chiunque catturi il suo assassino. Un'intera panoplia di afferratori di denaro esce dalla boscaglia per cercare di rivendicare il bottino catturando l'astuto assassino, incluso il figlio assassinato del magnate Eiji (Sato). Mentre Fu e un tipo di mondo sotterraneo carismatico di nome Norman (almeno nella versione americana il suo nome è Norman) (Tsang) stanno cercando di farsi strada attraverso la situazione precaria in cui si trovano, con l'aiuto di Kiki (Leung), un poliziotto il nome Chan (Yam) sta cercando di impedire ulteriori spargimenti di sangue. Chi troverà - o diventerà - il "re dei Killers"? Scopri oggi … <br/> <br/> Siamo sempre stati grandi fan di Jet Li, e Contract Killer è una solida vetrina per i suoi talenti. È stato divertente guardarlo passare da un ragamuffin parsimonioso a un assassino azzimato, ma pur continuando a essere un bravo ragazzo, naturalmente. Aiuta persino un gruppo di bambini a vincere animali di peluche in un carnevale, tra cui un bambino fortunato che riceve un Big Bird e un Cookie Monster. Molto dolce. Gran parte della trasformazione del personaggio di Fu è stata fatta usando un classico shopping monage, che adoriamo vedere. <br/> <br/> Il regista Wei Tung, che è principalmente noto per essere un attore e uno stuntman, si trasforma in un girato, prodotto dall'aspetto professionale, e il DVD americano è in widescreen, il che lo rafforza. Sfortunatamente, è solo in inglese, senza alcuna opzione per la lingua parlata originale. Un'altra cosa frustrante riguardo la presentazione del DVD è che un sacco di fastidiose musiche rap si aggirano dappertutto. In molte scene, i ritmi funky-freschi iniziano a suonare in modo casuale, e ovviamente è tutto sui titoli di apertura e di chiusura. Il testo appare anche se si attiva il sottotitoli. Ecco un primo esempio e citiamo: & quot; killer del contratto, yo. & Quot; La nostra domanda è: PERCHÉ? C'è qualcuno là fuori che apprezzerebbe il film esattamente com'è, ma il fatto che non ci sia il rap sulla colonna sonora ogni due minuti gli fa perdere la fiducia e l'interesse per il film? Sarebbe davvero un rompicapo per qualcuno? Naturalmente, la ragione principale per osservare Contract Killer è per le lotte di Arti Marziali, e ci sono alcuni assassini assoluti in mostra. È davvero un piacere guardare Jet Li adoperare la sua magia.Abbiamo sicuramente sentito che questi combattimenti di alta qualità ed estremamente ben eseguiti dovrebbero durare più a lungo, e ce ne sarebbero dovuti essere di più. Ma quello che otteniamo è roba di prima qualità. Per non scherzare sul punto, ma guardare queste bellissime battaglie coreografate con un hip-hop convogliato è come dipingere a spruzzo sulle belle arti. Ma onestamente non è davvero una ragione sufficiente per evitare di vedere questo film, specialmente considerando che è disponibile a basso costo ed è ampiamente accessibile. <br/> <br/> Pur non senza i suoi difetti, Contract Killer vanta alcuni combattimenti impressionanti, ed è uno dei ultimi spettacoli di arti marziali dell'era di pager.
juiconcrafoun Admin replied
330 weeks ago