3a43a2fb81 Sono davvero contento di non aver speso soldi per andare al cinema su questo :-). Non è altro che la compilazione di elementi di pochi altri titoli classici come The Thing, Final Fantasy, The Abyss ecc. Incorniciati in uno scenario piuttosto noioso e privo di significato. Non riesco davvero a capire quale fosse lo scopo di creare questo film - non ha assolutamente nulla di nuovo da offrire nella sua trama, che inoltre è anche privo di senso. Inoltre non c'è niente da guardare - gli effetti FX sembrano presi da un negozio di articoli di seconda mano, in genere li hai visti tutti in altri film. Ma è sicuramente una buona ninnananna. Ho hum, da dove comincio - non è un film particolarmente bello e sono stato sorpreso di vedere James Spader in quella fase della sua carriera (se fosse stato nel 1982 sarebbe stato comprensibile!). <br/> <br/> Il suono era brutto, il dialogo mormorava e la musica era troppo rumorosa rispetto al parlato, quindi era difficile capire cosa stessero dicendo metà del tempo ma non so se fosse quello il colpa del film o della TV, non posso davvero biasimarlo nel film. <br/> <br/> Non entrerò nei dettagli della trama perché ho spuntato "spoiler", supponendo che principalmente le persone che Ho già visto che leggerà questo, tuttavia, la storia avrebbe potuto essere migliore - l'intero scenario delle "donne che si gettano allo scenario di James Spader" era abbastanza incredibile (anche se erano già là fuori da 6 mesi o erano fan di Boston Legale!) - se avessero saltato tutto ciò non sarebbe mancato a me.<br/> <br/> Il ruolo del sottomarino russo era un'altra trama incredibile: lo farebbero davvero … io non credo … li metterebbero in quarantena e studieranno la malattia e quale posto migliore per farlo che in Antartide! <br/> <br/> Quindi riassumendo - avrebbe potuto essere molto meglio, era una trama interessante, la recitazione era un po 'dubbiosa a volte, ma mi piaceva il piccolo sorpresa alla fine. Ho visto di peggio ma ho visto meglio (molto meglio!). ALIEN HUNTER si rivela essere niente di più che una versione di THE THING a basso budget, in stile film-TV, con un gruppo di scienziati senza nome (e James Spader, che ripete il suo ruolo da STARGATE) che recupera un UFO schiantato nel Antartico e in arrivo qualcosa di decisamente sgradevole all'interno. <br/> <br/> Il problema di questa produzione è il suo aspetto, che è completamente poco attraente in tutto. L'intero film è oscuro e dall'aria lugubre, il che rende un orologio piuttosto deprimente. Combina questo con la trama non originale, la sceneggiatura cliché e le interpretazioni a ripetizione (a parte l'affidabile Spader) e hai un film del tutto deludente. Gli effetti CGI a basso costo inoltre fanno naufragare qualsiasi cosa le buone intenzioni siano sepolte qui da qualche parte. <br/> <br/> Il finale offre qualcosa di leggermente diverso dalla norma, anche se sotto forma di qualcosa di stupido e del tutto sopra le righe. Non importa; con un titolo così generico come ALIEN HUNTER, cos'altro mi aspettavo da questo? Mi sono appena svegliato sabato mattina e questo film stava iniziando con SciFi … Avevo già visto il nome, ma onestamente non mi aspettavo molto, in particolare a causa del nome, è terribile e non descrive affatto questo film. Quindi non mi aspettavo molto, sono rimasto più che piacevolmente sorpreso! Non avevo idea che ci fosse James Spader e ha interpretato bene il ruolo, soprattutto perché non aveva bisogno di recitare molto. La trama era simile a un certo numero di altri film, come menzionato dalla gente, ma sufficientemente diversa da farti indovinare. Per un film per la TV, ho pensato che fosse ben fatto e lo consiglierei a chiunque stia cercando degli scifi decenti. Mentre sarebbe stato molto meglio trasmettere in HD (il canale era, il film non era), è stato un buon intrattenimento con cui iniziare il fine settimana. Ora se cambiassero 'il nome di frackin' … Non è esattamente il film di fantascienza più originale di sempre. Sembra aver preso elementi dalla Cosa e dagli Alieni, tra gli altri. Sembra che uno di James Spader abbia preso questi soldi e fatto dei gesti rapidi. Alcuni effetti speciali interessanti. Donne di bell'aspetto (e ovviamente ci sono donne in bikini nell'Antartico, come potrebbe non esserci?). Abbandona il cervello a casa e guarda questo film con dei popcorn.
juiconcrafoun Admin replied
330 weeks ago